Venduti oltre 60.000 biglietti in poche ore per l’unica data italiana degli AC/DC

acdc

Venduti a poche ore dall’apertura delle prevendite oltre 60.000 biglietti per l’unica data degli AC/DC in Italia, un grande concerto-evento previsto per il 9 luglio all’Autodromo Internazionale “Enzo e Dino Ferrari” di Imola, una location storica per la musica live nel nostro Paese.
Si può parlare di una vera caccia al biglietto per il concerto, organizzato da Barley Arts: la vendita, infatti, è chiusa online sul circuito TicketOne e al momento i biglietti per il concerto sono disponibili esclusivamente nei punti vendita fisici Vivaticket. Il prezzo del biglietto (posto unico) è di 75 euro (più 11,25 euro di prevendita) e sono acquistabili al massimo 4 biglietti per transazione. Non sono previsti VIP packages, early entry o simili iniziative ma ci sarà un PIt le cui modalità di ingresso saranno comunicate a ridosso del concerto ma che NON prevedono alcuna spesa aggiuntiva.
Il concerto degli AC/DC a Imola rappresenta per Barley Arts un grande ritorno ai raduni rock internazionali in Emilia Romagna, regione dove ha sempre portato la grande musica rock, già dagli anni ’80, con lo storico festival Monsters of Rock, fino al più recente Flippaut Rock Festival.
L’evento si svolgerà nel Paddock Rivazza, una delle zone più verdi e accoglienti dell’autodromo e, come tutti gli eventi Barley, sarà caratterizzato dalla massima attenzione per i fan che accorreranno da tutta Italia e Europa.
Quello di Imola è l’unica data in Italia di un tour mondiale, il “Rock or Bust World Tour” , con cui gli AC/DC porteranno live i loro più grandi successi e presenteranno per la prima volta dal vivo i brani del loro ultimo album di inediti “Rock Or Bust”.
Il tour sarà il primo tour senza Malcom Young, che ha recentemente lasciato la band per motivi di salute. Al suo posto il nipote Stevie Young, che ha suonato la chitarra per le registrazioni dell’album.

About the author:

. Follow him on Twitter / Facebook.

Leave a Reply