A poche settimane dall’uscita del suo ultimo disco “S.C.O.T.C.H” (Sony Music), DANIELE SILVESTRI torna sulle scene con lo spettacolo musicale associato al disco che nasce e debutta in Puglia e farà tappa in tutta Italia.
Lo spettacolo musicale di Daniele Silvestri è prodotto in Puglia con il sostegno del progetto PUGLIA SOUNDS attraverso uno specifico avviso pubblico che favorisce l’allestimento e la realizzazione in Puglia di nuovi spettacoli musicali di artisti nazionali e internazionali.
Lo spettacolo si dividerà in tre momenti: il primo, costruito sui brani di “S.C.O.T.C.H.”, avrà un andamento narrativo, simile a quello di un racconto. Il secondo andrà ad attingere i brani dal repertorio di successi del cantautore. A metà tra le due parti dello spettacolo, si aprirà invece un vero e proprio set dance in cui il palco e i musicisti si adatteranno ad una atmosfera tipicamente da discoteca.
PUGLIA SOUNDS è il programma per il sostegno e lo sviluppo della produzione musicale che la Regione Puglia, Assessorato al Mediterraneo e Assessorato al Turismo nell’ambito del Programma Operativo FESR (Fondo Europeo Sviluppo Regionale) Asse IV, ha affidato al Teatro Pubblico Pugliese.
PUGLIA SOUNDS è un complesso di azioni che ha l’obiettivo di creare, per la prima volta in Italia, un meccanismo virtuoso tra produzione e distribuzione di spettacoli pugliesi, nazionali ed internazionali. Una vera e propria rivoluzione per chi fa musica, per chi la distribuisce, la produce o semplicemente la ascolta.