Omar Pedrini sarà uno dei protagonisti del concerto del Primo Maggio a Brescia (Piazza della Loggia).
Il rocker bresciano e la sua band proporranno uno spettacolo decisamente rock che spazierà dai migliori pezzi di Omar Pedrini tratti dai dischi solisti Beatnik, Pane Burro e Medicine e, ovviamente, tutte le migliori hits dei Timoria contenute in La Capanna dello Zio Rock.
Il concerto del Primo Maggio è un evento fisso per la città di Brescia, in grado di richiamare migliaia di persone dall’intera provincia e dalle province limitrofe. Svoltosi negli anni passati presso il Parco Ducos 2 di Via Marziale Ducos e presso il Teatro Quadriportico in Piazza della Vittoria, nel 2010 è approdato con grande successo nella centrale Piazza della Loggia (luogo fondamentale nella storia della città). L’edizione 2011 si svolgerà nella stessa Piazza della Loggia, che si conferma così importante luogo di identità cittadina.
Omar Pedrini, leader storico e carismatico dei Timoria, è un artista che vanta una carriera lunga ben 20 anni! Cantante, chitarrista, compositore e frontman che in Italia ha aperto la strada ai Rockers di oggi, Omar ha sempre goduto di grande rispetto e di una estrema visibilità mediatica.