“Rock or Bust”, il nuovo album degli AC/DC

AC-DC-Rock-Or-Bust-news

A sei anni di distanza da “Black Ice”, il primo dicembre è uscito “Rock Or Bust” il nuovo album di inediti degli AC/DC.
Registrato in tempi record la scorsa primavera nei Warehouse Studio di Vancouver, prodotto da Brendan O’Brien e mixato da Mike Fraser, questo ultimo lavoro è il primo album nei 41 anni di carriera della band ad essere registrato senza Malcolm Young, uno dei membri fondatori. In un comunicato stampa diffuso nei mesi scorsi l’ufficio stampa degli AC/DC spiegava che Young era costretto a prendersi un periodo di riposo per motivi di salute, ma il perdurare della sua condizione evidentemente gli ha definitivamente impedito di tornare nella band. A prendere il suo posto il nipote Stevie, che accompagnerà gli AC/DC anche nel tour mondiale che il gruppo intraprenderà nel 2015 per promuovere “Rock or Bust”.
L’album è disponibile su CD e vinile del primo dicembre e dal 2 dicembre anche in versione digitale su i-Tunes, Amazon mp3 e sul sito ufficiale della band, http://www.acdc.com.
La copertina di “Rock or Bust” presenta un particolare artwork ed è composta da un’innovativa immagine lenticolare a 3 dimensioni, in cui l’iconico logo della band sembra “esplodere”quando il packaging dell’album – sia nella versione CD sia nella versione vinile – viene mosso nelle varie direzioni.

About the author:

. Follow him on Twitter / Facebook.

Leave a Reply