“E’ tempo d’altri tempi”, il nuovo brano di Matthew Lee

392

 

Matthew Lee, il cantante e pianista definito “genius of rock’n’roll” dalla stampa internazionale, è uno dei protagonisti principali del rilancio delle atmosfere anni ’50. Con alle spalle circa 1000 concerti tra Europa (Italia, Belgio, Francia, Inghilterra, Slovenia, Svizzera, Olanda, Germania), Stati Uniti e Africa, Lee torna con il nuovo brano E’ tempo d’altri tempi – estratto dall’album che uscirà nella primavera del 2015 – , una rievocazione dell’atmosfera rockabilly anni ’50 mescolata a sonorità del tutto contemporanee.

“Per quanto mi riguarda essere d’altri tempi non significa rimanere ancorato al passato, ma semplicemente recuperare valori importanti, che forse stavamo rischiando di perdere, il tutto però rivisto in una chiave attuale, non “un’operazione nostalgia”, ma un qualcosa che spero possa essere percepito come una novità” afferma Lee. “Credo che il brano ‘E’ tempo d’altri tempi’ rispecchi perfettamente quello che vorrei riuscire a fare. Sono fermamente convinto che sia finalmente arrivato il ‘tempo d’altri tempi’ poiché avverto nelle persone la voglia di musica, di spettacolo, di divertimento”.

Il video che accompagna il brano, diretto da Gregorio Adezati e ambientato a Piazza Castello a Torino, completa il quadretto anni ’50 già suggerito dalla canzone, tra balli sfrenati e amori romantici.

Il video di E’ tempo d’altri tempi è in esclusiva su Vevo al link sottostante:

http://www.vevo.com/watch/matthew-lee/E-tempo-daltri-tempi/ITB261400499

Al link sottostante è possibile ascoltare alcuni inediti di Matthew Lee (inserendo come nome utente: ospite e password: matthewlee)

http://www.carosellorecords.com/area-riservata/matthew-lee

 

www.matthewlee.it

 

 

 

 

 

 

 

 

www.facebook.com/matthewleeofficialwww.twitter.com/matthewleemusic

 

About the author:

. Follow him on Twitter / Facebook.

Leave a Reply