Ron nuovo testimonial dei City Angels di Milano

il-cantante-ron

L’associazione di volontariato City Angels ha un nuovo testimonial d’eccezione. Si tratta del cantautore Ron che ha deciso di mettere la sua popolarità al servizio della causa umanitaria degli Angels e di partecipare agli eventi filantropici dell’associazione, cominciare dal pranzo con 200 senzatetto all’Hotel Principe di Savoia il prossimo 6 gennaio.
L’elenco dei testimonial dei City Angels, che culmina ora con Ron, è iniziato nel 2009 con Alberto Fortis ed è proseguito con Ivana Spagna, Stefano Chiodaroli, Edoardo Raspelli, Laura Bono, Ylenia Lucisano e Giulia Mazzoni.
I City Angels sono volontari di strada d’emergenza in basco blu e giubba rossa. Aiutano i senzatetto, anche gestendo centri d’accoglienza per loro; e prevengono, con la loro presenza, la criminalità. Fondati nel 1994 a Milano da Mario Furlan, sono ora presenti in 18 città italiane e a Lugano, in Svizzera.
Ron ha accolto con entusiasmo questo suo nuovo ruolo sociale e dichiara: “Uno può decidere di diventare un angelo solo se ha capito che gli altri non vanno abbandonati, ma vanno riportati a galla nei momenti oscuri. Non sto parlando degli angeli che volano in cielo, bensì dei City Angels, i volontari che sanno volare col cuore e con la coscienza contro un nemico che ci sta alle spalle e non ci vuole risparmiare. Sono onorato che mi abbiano chiesto di diventare loro testimonial; ora che lo sono il mio mondo mi sembra migliore”.

About the author:

. Follow him on Twitter / Facebook.

Leave a Reply