Nesli sarà in gara al 65° Festival di Sanremo con un brano scritto da lui e intitolato Buona fortuna amore.
“Leggere il proprio nome tra i cantanti big che parteciperanno al Festival di Sanremo è una gioia che ti esplode nel petto! Fiero di esserne parte. Felice di farlo da cantautore e orgoglioso di poter cantare la mia canzone in un palcoscenico così prestigioso” ha dichiarato.
La canzone che il cantante di Senigallia presenterà sul palco dell’Ariston pare sia parte del suo nuovo percorso artistico inaugurato con Andrà tutto bene, brano già in rotazione radiofonica e titletrack dell’album in prossima uscita per Go Wild/Universal.
Si tratterebbe di un nuovo capitolo della sua carriera musicale, segnato da un progressivo liberarsi dell’etichetta di rapper per abbracciare quella più ampia di cantautore pop, in cui l’urgenza di comunicare si fonde con una melodia oltremodo sfaccettata e che arriva a toccare anche sonorità rock, underground e atmosfere britanniche anni ’80.
Il singolo Andrà tutto bene è disponibile in streaming e in digital download su iTunes (al link http://bit.ly/atb_i) e nei principali store digitali.
Il video del brano è stato diretto da Marco Salom ed è disponibile al seguente link: http://vevo.ly/GuCfgo
Newsletter ufficiale: http://bit.ly/nesli_newsletter
Facebook: https://www.facebook.com/neslimusic
Twitter: https://twitter.com/neslimusic
Instagram: http://instagram.com/neslimusic
Google+: https://plus.google.com/+Nesli