Mumford & Sons tre concerti in Italia quest’estate

Mumford-Sons-4

Tornano in Italia dopo due anni dal tour che aveva registrato sold out i Mumford & Sons. Tre concerti italiani in programma per il gruppo che ha annunciato le prime date del tour promozionale del nuovo album, “Wilder Mind” in uscita il 4 maggio prossimo per Gentlemen of the Road / Island Records.
L’uscita del disco sarà preceduta dalla release del singolo “Believe” in programma per il 27 aprile. Secondo quanto recentemente dichiarato dai componenti del gruppo questo terzo lavoro in studio si caratterizzerebbe per un sound più elettronico dato l’utilizzo di mellotron, drum machine e sintetizzatori. “Wilder Mind” è stato registrato agli Air Studios di Londra e prodotto da James Ford (Arctic Monkeys e Florence & The Machine).

Queste le date italiane:

29 giugno 2015 – Verona
Arena di Verona
Prezzo dei biglietti:
Posto unico: euro 40,00 + ddp

30 giugno 2015 – Roma
Rock in Roma – Ippodromo delle Capannelle
Prezzo dei biglietti:
Posto unico: euro 40,00 + ddp

01 luglio 2015 – Pistoia
Pistoia Blues – Piazza Duomo
Prezzo dei biglietti:
Posto unico: euro 40,00 + ddp

I biglietti saranno in vendita a partire dalle ore 10 di mercoledì 11 marzo 2015 per gli iscritti alla Comcerto Family e al Rock in Roma Club, per quel che riguarda la data romana. A partire dalle ore 10:00 di venerdì 13 marzo apriranno le prevendite sul circuito Ticketone. Per agevolare tutti i loro fan, la band ha stabilito che il biglietto per l’Arena di Verona non
sarà diviso per fasce di prezzo.

About the author:

. Follow him on Twitter / Facebook.

Leave a Reply