Sono bastati 10 minuti per far andare sold out il concerto speciale del 10 giugno al Fabrique di Milano, e adesso si aggiungono a grande richiesta 5 nuovi imperdibili live in Italia per MIKA, che a luglio si esibirà in due tra le venue estive più prestigiose, il Teatro Antico di Taormina (Messina) e l’Arena della Regina di Cattolica (Rimini), mentre a settembre calcherà i palchi dei palasport di Milano, Roma e Firenze.
Queste le date dei concerti (prodotti e organizzati da Barley Arts):
10 giugno – Milano – Fabrique (sold out)
23 luglio – Taormina (ME) – Teatro Antico (NUOVA DATA)
25 luglio – Cattolica (RN) – Arena della Regina (NUOVA DATA)
27 settembre – Assago (MI) – Mediolanum Forum (NUOVA DATA)
29 settembre – Roma – PalaLottomatica (NUOVA DATA)
30 settembre – Firenze – Mandela Forum (NUOVA DATA)
I biglietti per le nuove date saranno in prevendita dalle ore 10.00 di giovedì 2 aprile sul circuito TicketOne (online sul circuito TicketOne e nei punti vendita).
Ha venduto oltre 10 milioni di dischi in tutto il mondo, ha appassionato il pubblico televisivo italiano come giudice di X-Factor, e adesso MIKA torna finalmente live in Italia in concomitanza con il tanto atteso nuovo album.
Mentre già circola una nuova canzone intitolata “Talk About You”, per i media e i fan italiani il primo appuntamento sarà a fine aprile, con la pubblicazione del singolo ufficiale “Good Guys”, presentato in anteprima da Mika stesso alla finale di X Factor 2014. Nel frattempo ci saranno diverse sorprese che porteranno a scoprire l’atteso quarto album in studio di Mika, il cui titolo e la cui data di pubblicazione verranno annunciati molto presto da Universal Music.