Da domani, giovedì 19 febbraio, partirà da Parigi il “Matthew Lee Rock’n’Roll Tour 2015”, il tour nei club del perfomer e cantante Matthew Lee, durante il quale presenterà i suoi più grandi successi.
La tournée si aprirà con tre concerti esclusivi al Jazz Club étoile Le Meridien di Parigi e proseguirà in tutta Italia.
Queste le prime date ad oggi confermate: il 28 febbraio all’ Una e Trentacinque di Cantù; il 6, 7 e 8 marzo al Memo Restaurant diMilano; il 13 marzo al Gavlim di Mestre (Venezia); il 15 marzo a La Claque di Genova; il 17 marzo al Giostrà di Bologna; il 20 marzo al Teatro Socjale di Piangipane (Ravenna), il 26 e 27 marzo al Lian Club di Roma, il 28 marzo al Teatro Verdi di Pollenza(Macerata) in occasione del San Severino Blues Winter e il 29 marzo al Modo di Salerno.
Il nuovo singolo di Matthew Lee, “Lisola che non c’è” (Carosello Records), in rotazione radiofonica e disponibile in digital download e streaming, è una versione “d’altri tempi” della celebre hit di Edoardo Bennato. Il video del brano, disponibile anche in un’inedita versione inglese intitolata “Never Never Land”, è visibile su Vevo al seguente link:http://www.vevo.com/watch/ITB261400649
Matthew Lee nonostante la giovane età ha già sulle spalle circa 1000 concerti. Matthew Lee si è infatti esibito in tutta Europa: Italia, Belgio, Inghilterra, Francia, Svizzera, Slovenia, Olanda, Germania, e ha suonato negli Stati Uniti ed in Africa. Il Cincinnati Blues Festival in Ohio (Usa), il Summer Jumboree Festival (Senigallia; Italia), Musicultura (Recanati, Italia), Festival di Sao Vincente (Capoverde); Motor Show Di Bologna; Musikmesse di Francoforte; Blues On The Farm (Uk); il Capodanno 2005 a Roma (davanti a 150.000 persone), Linton Festival (Uk), Cornbury Festival (Uk), Festival Internazionale di Hammamet (Tunisia) sono solo alcune delle importanti manifestazioni a cui Matthew Lee ha partecipato.