Watt 69, Rock band, nasce a Bolsena nell’ottobre 2014 dall’unione di cinque musicisti. Il repertorio è formato da cover di svariati autori italiani oltre a brani di band straniere.
Nell’estate 2015 nel loro Tour ” Aspettando Gianna ” si sono esibiti su svariate piazze e locali della Provincia di Viterbo.
Nel mese di maggio 2015 hanno presentato il loro primo inedito ” LUDOPATIA “, il testo viene scritto dal cantante del gruppo e l’arrangiamento fatto dal resto della band.
LUDOPATIA (malattia da gioco), soprattutto nel ritornello, mette in evidenza le contraddizioni dello Stato Italiano e lo scopo
è di sensibilizzare le persone a dire basta alla piaga del gioco d’azzardo
Venerdi 11 settembre dalle 10.00 alle 10.40 i WATT 69 saranno ospiti della trasmissione radiofonica “Sotto l’ombrellone” di -Radio Verde Viterbo- ( FM: 103.9, 93.1, 90.8 ) per presentare e far ascoltare il loro inedito “LUDOPATIA”.
La band è così composta : Nicola Santinami (batteria), Luca Vittori (voce e tastiera), Giovanni Tomasselli (chitarra elettrica), Walter Graziotti (basso), Leonardo Palombo (chitarra elettrica)
Staff
Luca Santinami (fotografo e grafico)
Matteo Amantini (Web-design, Social-network )
www.watt69.org
www.facebook.it/watt69rockband