A gennaio il sequel de “L’Ipnotista” degli svedesi Lars Kepler

nella-mente-dellipnotista

“Nella mente dell’ipnotista” è il titolo dell’atteso sequel del romanzo – thriller “L’ipnotista” degli scrittori svedesi Lars Kepler che con il loro primo lavoro avevano venduto 20.000 copie dopo soli tre giorni dall’uscita del libro.
Il nuovo romanzo uscirà per Longanesi il 12 gennaio 2014 e condurrà il lettore nei meandri della mente di Erik Maria Bark ed è l’ipnotista più famoso di Svezia. È a Bark che la polizia si rivolge quando un serial killer terrorizza Stoccolma. Ma durante l’ipnosi emergono dettagli inquietanti proprio sull’ipnotista e l’unica persona che si fidava di lui, l’unico poliziotto capace di raccogliere la sfida del killer, non può più aiutarlo. Il poliziotto si chiama Joona Linna ed è scomparso da un anno.

Lars Kepler è lo pseudonimo dei coniugi Alexander Ahndoril e Alexandra Coelho Ahndoril. Vivono a Stoccolma con le loro tre figlie, a pochi metri dalla centrale di polizia. Entrambi sono scrittori, nel 2009 hanno deciso di sospendere momentaneamente le loro carriere separate per provare a scrivere un romanzo insieme. Ne è nato il caso editoriale europeo del 2010 “L’ipnotista” romanzo che ha superato nelle classifiche svedesi perfino la trilogia di Larsson e in Italia ha venduto oltre 300.000 copie.

About the author:

. Follow him on Twitter / Facebook.

Leave a Reply