In anteprima su VEVO il video del nuovo singolo di Levante “Ciao per sempre”:http://www.vevo.com/watch/ITB261500389
Nel video, oltre a Levante, c’è un ospite d’eccezione: il protagonista maschile è infatti Corrado Fortuna, uno dei nuovi volti del cinema italiano.
“Abbi cura di te” è il titolo del nuovo disco di inediti della giovane artista che uscirà in tutti i negozi e digital store il 5 maggio su etichetta Carosello Records e già in pre-order su iTunes al prezzo speciale di 7,99 euro: https://mail.edizionicurci.it/owa/redir.aspx?SURL=ZjViTcWNp_aLp5GGwOZ_tibqAJhn-OwpR3BfF6k0Qdi1SSLoDjzSCGgAdAB0AHAAOgAvAC8AYgBpAHQALgBsAHkALwBBAEIAQgBJAEMAVQBSAEEARABJAFQARQAtAEkAVABVAE4ARQBTAA..&URL=http%3a%2f%2fbit.ly%2fABBICURADITE-ITUNES
Il pre – order consente inoltre di ottenere una instant gratification: chi acquista il disco in anticipo ha, infatti, in regalo una traccia inedita, “Lasciami andare (acoustic version)”.
La cantautrice sarà una dei protagonisti del Concerto del Primo Maggio a Roma dove darà un assaggio delnuovo album. Il 2 maggio invece sarà nuovamente ospite di Fazio a “Che fuori tempo che fa” in onda su Rai3, nello spazio Note al Museo, dove eseguirà dal vivo il nuovo singolo “Ciao per sempre”.
Dal 4 maggio, invece, partirà l’instore tour di presentazione del disco in giro per l’Italia. Queste le date confermate:
4 maggio – Torino – Feltrinelli Porta Nuova (h 18.30)
5 maggio – Milano – Feltrinelli Piazza Piemonte (h 18.30)
6 maggio – Firenze – Galleria del disco (h 18.00)
7 maggio – Roma – Discoteca Laziale (h 18.00)
11 maggio – Bologna – Feltrinelli di Porta Ravegnana (h 18.00)
12 maggio – Verona – Feltrinelli di Via Quattro Spade (h 18.00)
13 maggio – Bergamo – IBS di via XX Settembre (h 18.00)
“Abbi cura di te” è stato anticipato dal singolo “Ciao per sempre”, presentato live per la prima volta al SXSW di Austin, dove si è esibita, accompagnata da Alessio Sanfilippo (batteria) e Federico Puttilli (chitarra), in 5 live nell’ambito del festival. Il suo USA tour è proseguito poi il 23 marzo aLos Angeles e il 25 marzo a New York.
Dopo l’esordio con “Manuale Distruzione”, la giovane artista torna con un nuovo disco di inediti “Abbi cura di te”, un album intenso, emozionante, divertente e ricco di sentimento che conferma il suo talento come musicista e come autrice.
La produzione artistica è affidata alla stessa squadra di lavoro INRI che l’haaccompagnata sin dall’esordio, mentre i brani sono una coedizione Metatron/Curci.