L’artista Mezzacapa, all’anagrafe Bruno D’Elia, omaggia NICCOLÒ FABI con un video di animazione sulle note del brano “UNA SOMMA DI PICCOLE COSE”
È online da ieri, sui canali ufficiali di Niccolò Fabi, il video realizzato da MEZZACAPA, all’anagrafe Bruno D’Elia, sulle note del brano “Una somma di piccole cose”.
«Quasi un anno dopo – scrive Niccolò Fabi sui suoi social – Tra tutti i rimbalzi possibili che fa un disco di canzoni quelli nell’arte di qualcun altro sono particolarmente gratificanti. Così è capitato che Bruno Mezzacapa mi abbia donato la sua visione di quella somma di passi….davvero Grazie Bruno e buona visione»
Il video di Mezzacapa, online al seguente link https://youtu.be/lmHddBClrxQ, è un vero e proprio omaggio artistico realizzato a seguito delle emozioni e ispirazioni suscitate dall’ascolto di “Una somma di piccole cose”. Con queste parole, infatti, Bruno D’elia racconta la genesi di questo “incontro tra le arti”:
«Mi sono ritrovato ad ascoltare il disco di Niccolò, per svariati giorni, e ancora giorni; trovandolo sempre lì all’angolo, a rompere e sanare qualcosa di me – dichiara Bruno D’Elia – Così ho deciso di fare una “piccola cosa”…qualcosa per me. Ho preso del tempo e l’ho impegnato per quello che amo più fare, cosa difficile a farsi a volte. E senza nessuna richiesta o ingerenza ne è uscito questo viaggio, che racconta a me di me, oltre ad altro credo».
Questo il link al profilo Facebook ufficiale di NICCOLÒ FABI:
https://www.facebook.com/niccolofabimusic/?fref=ts
Questo il link al video di “Una somma di piccole cose”, realizzato da Mezzacapa: