In libreria dal 12 maggio il nuovo romanzo di Luca Bianchini

Luca-Bianchini

In uscita il 12 maggio per Mondadori l’ultimo romanzo di Luca Bianchini, “Dimmi che credi nel destino”. Protagoniste la cinquantacinquenne Ornella e la sua libreria di Londra che che sta per chiudere.
Ornella ama i cieli di Londra, il caffè con la moka e la panchina di un parco meraviglioso dove ogni giorno incontra Mr. George, un anziano signore che ascolta le sue disavventure, legate soprattutto a un uomo che lei non vede da troppo tempo, e che non riesce a dimenticare.
A cinquantacinque anni, Ornella si considera una campionessa mondiale di cadute, anche se si è sempre saputa rialzare da sola. Per fortuna può contare su Bernard, il suo vicino di casa, che la osserva da lontano e la conosce meglio di quanto lei conosca se stessa.
Proprio quando la libreria che ha salvato Ornella ha più bisogno di lei, il destino lariporterà in Italia, a bordo di una Seicento malconcia guidata in modo improbabile dalla Patti.
Tra humour inglese e una malinconia tutta italiana, Dimmi che credi al destino è una storia commovente di rinascita e speranza.

About the author:

. Follow him on Twitter / Facebook.

Leave a Reply