Il prossimo 27 gennaio Ornella Vanoni per la prima volta in concerto in Turchia

vanoni2

Martedì 27 gennaio Ornella Vanoni per la prima volta nella sua carriera sarà in concerto in Turchia: la Signora della Musica Italiana porterà i suoi più grandi successi nella prestigiosa cornice dell’İş Sanat Concert Hall di Istanbul, uno dei più importanti e rinomati centri artistici e culturali di tutta la Turchia.
Ad accompagnarla sul palco ci sarà la sua band formata da Eduardo Hebling al basso e al contrabbasso, Paolo Vianello al pianoforte e alle tastiere, Placido Salamone alla chitarra e Eric Cisbani alla batteria e alle percussioni.
Sabato 7 febbraio inoltre, Come già anticipato da Libri e Suoni, riparte dal Gran Teatro Geox di Padova lo spettacolo “Un filo di trucco un filo di tacco …l’ultimo tour”, lo show che ripercorre il mito di Ornella Vanoni e che sarà l’ultima tournée della sua carriera.
In “Un filo di trucco un filo di tacco …l’ultimo tour”, Ornella Vanoni canta e recita: interpreta i suoi grandi classici, alcune cover e i brani del suo ultimo album “Meticci (Io mi fermo qui)”, e in uno spettacolo che unisce musica e teatro racconta con la sua solita sincera ironia tutto ciò che ha vissuto nella sua vita, la sua visione dei sentimenti e dell’amore e l’arte della seduzione.
Lo spettacolo, scritto da Ornella Vanoni con Federica Di Rosa, è prodotto e organizzato da Martino De Rubeis con la direzione artistica e musicale di Mario Lavezzi.
Le scenografie sono di Giuseppe Ragazzini.
Tutti gli accessori che Ornella indossa sono creati da Daniela Gerini.

Queste le prossime date ad oggi confermate:
7 febbraio – Padova – Gran Teatro Geox
10 febbraio – Milano – Teatro Dal Verme – SOLD OUT
20 febbraio – Alessandria – Teatro Alessandrino
9 marzo – Napoli – Teatro Augusteo
17 marzo – Milano – Teatro Dal Verme
26 marzo – Roma – Teatro Olimpico
28 marzo – Avezzano (AQ) – Teatro dei Marsi

About the author:

. Follow him on Twitter / Facebook.

Leave a Reply