“Can’t take my eyes off you” compie 50 anni e Gloria Gaynor è pronta a celebrare uno dei suoi brani storici a Roma con un un grande festeggiamento il 31 maggio al Centrale del Foro Italico. Sarà uno show a ritmo di disco music, per rivivere le emozioni degli anni ’70, dove il maestro Gerardo Di Lella, insieme alla sua Pop O’rchestra e con Gaynor, special guest d’eccezione, che darà vita ad uno spettacolo unico nel suo genere dal titolo Anni 70 “Dance Era”.
Pubblicato per la prima volta nel 1967, originariamente interpretato da Frankie Valli, ma portato al successo planetario proprio da Gaynor, il brano è diventato un vero e proprio inno all’amore, la canzone che ogni donna vorrebbe che le fosse dedicata.
Oltre a “Can’t take my eyes off you”, Gloria Gaynor eseguirà altre hit planetarie come “I will survive” e “Never can say goodbye”, arrangiate rispettando fedelmente le atmosfere originali ed eseguite dai 22 elementi (con 9 fiati, 6 cantanti, e doppia ritmica) della Pop O’rchestra diretta dal Maestro Gerardo Di Lella (“deus ex machina” dell’operazione). (askanews)