Domani alle ore 23.00 PLAY.ME (sul Digitale Terrestre free al canale 68, in simultanea streaming su www.playme.tv e facebook.com/playmetv) trasmetterà in ESCLUSIVA nel programma ROCKDOC, spazio dedicato alle vite di artisti straordinari, il documentario “SOMEBODY TOLD ME ABOUT… CARLA BRUNI”. 80 minuti che svelano i segreti più intimi di Carla Bruni, la modella, cantante, compositrice e Premiere dame di Francia.
“SOMEBODY TOLD ME ABOUT… CARLA BRUNI”, in riferimento anche al titolo del suo primo album che vendette più di due milioni di copie, racconta con interviste, video musicali e commenti di chi la conosce bene, la carriera e la vita di questa bellissima donna. Una vita in cui la moda, il fashion world, la politica, la ricchezza, gli interessi fanno parte di un unico, magnetico, inconfondibile stile: il suo. Indimenticabile nel documentario la scena in cui un uomo elegante, sorridente, affascinante, spia nel salotto con uno sguardo ammirato Carla che sta registrando una canzone: è NICOLAS SARKOZY, suo marito e Presidente della Francia.
PLAY.ME, il nuovo canale televisivo musicale, ha debuttato lo scorso 26 settembre sul Digitale Terrestre free, è pensato e realizzato per raggiungere e interagire con le
nuove frontiere dell’intrattenimento e ha come missione quella di essere il punto di riferimento globale per la musica digitale.
PLAY ME è inoltre la prima e unica tv visibile su FACEBOOK, il social network più popolare del mondo. Tutta la musica e i programmi di PLAY.ME in diretta con un click dalla propria pagina di Facebook, un nuovo luogo dove interagire con l’unica tv italiana di terza generazione e vedere i video musicali preferiti, mandare post in diretta TV e scoprire gli artisti italiani e internazionali più amati (l’applicazione è anche disponibile per iPhone e iPad).
www.playme.tv – www.playme.it – apps.facebook.com/playmetv