Bruno Mars, il nuovo video “The Lazy Song” dal 14 aprile su Mtv

Il nuovo video“The Lazy  Song “ terzo singolo estratto del fortunatissimo debut-album “Doo-Woops And Hooligans” sarà in esclusiva mondiale online per Mtv giovedi’ 14 aprile: il video si potra’ vedere in anteprima per un’intera giornata sul link dedicato http://brunomars.mtv.com. In Italia l’esclusiva di 24 ore partira’ dalle ore 18.00 di giovedi’ 14 aprile.

 Bruno Mars e’ l’artista rivelazione dell’ultimo anno, onnipresente nelle playlist radiofoniche come autore , produttore e cantautore delle piu’ grandi hit dal 2010 a oggi: “Nothing On You“ di B.o.b ,”Billionaire“di Travis McCoy “FU “di Cee Lo Green.Il primo singolo “Just the way you are” dell’album d’esordio “DOO WOOPS AND HOOLIGANS” e “Grenade” secondo singolo, hanno scalato i vertici delle classifiche di tutto il mondo, Bruno Mars e’ stato il sesto artista maschile nella storia  degli Stati Uniti ad essere arrivato  al suo debutto con i primi due singoli in testa alla classifica americana.

Il 13 febbraio Bruno Mars si  e’ esibito alla 53esima  edizione dei Grammy Awards a Los Angeles aggiudicandosi il Grammy Best male pop vocal performance per “Just The Way You Are” ed e’ proprio in quest’occasione che Bruno Mars ha suonato per la prima volta sul palco con Janelle Monae.

L’intesa che si è creata è stata il trampolino per decidere di partire in tour insieme.“Hooligans in Wondaland” questo il nome del tour  partirà a maggio e fino a metà giugno  toccherà le maggiori città del Nord d’America.    

d’America.     

www.BrunoMars.com 

www.warnermusic.it

www.Elektra.com

http://www.youtube.com/WarnerMusicIT

http://www.facebook.com/WARNERMUSICITALY

Leave a Reply