Lei che è il brano composto dal fisarmonicista barcellonese Giuseppe Santamaria – arrangiato da Giuseppe La Spada e con il testo di Federica Puliafito – che affronta il tema della disabilità e delle difficoltà a essa connesse. La storia raccontata nella canzone è quella vera di Roberta Macrì, giovane barcellonese impegnata nel sociale a difendere chi, come lei, vive su una sedia a rotelle.
Diretto da Emanuele Torre, il video di Lei che è ambientato nel Teatro Mandanici di Barcellona Pozzo di Gotto e visibile al seguente link: https://www.youtube.com/watch?v=QL1vWFt5BF8
Al momento è in fase di realizzazione un programma televisivo di carattere musicale/culturale chiamato Musica e Dintorni che porterà gli Atmosfera Blu, attraverso un viaggio itinerante, a scoprire e far vivere al pubblico le realtà turistiche della provincia di Messina.
A maggio la band partirà con il nuovo tour Il nostro concerto, che propone un viaggio musicale attraverso i grandi successi italiani e internazionali a partire dagli anni ’60, riarrangiati in stile Atmosfera Blu.
Sito ufficiale: www.atmosferablu.com