A un mese dall’uscita dell’album “Verso le meraviglie” per INRI/Artist First, gli STAG partecipano come ospiti a EDICOLA FIORE nella divertentissima puntata che precede la pausa pasquale. Il quartetto romano contribuisce alla contagiosa allegria del programma di Fiorello, suonando sul bollino rosso “Oh Issa!” in assetto buskers – cioè con fisarmonica, tromba, chitarra e cajon – davanti all’energica Rita Pavone e con l’approvazione di Jovanotti in collegamento a distanza!
L’entusiasmo della band e dei fan cresce sempre di più, in attesa di sentire la traccia “Slay tilling”, inserita nella colonna sonora della seconda stagione di “Tutto può succedere”, fiction italiana con un cast eccezionale in onda su Rai Uno da giovedì 20 aprile, prodotta da Rai Fiction e Cattleya.
Con questo pieno di energia, tutta da condividere con i fan, gli STAG si preparano alle prime tappe del tour di concerti nelle grandi città italiane, iniziando da Milano, il 26 aprile, in apertura degli Ex Otago al Circolo Magnolia. Dopo il palco di Torino, il 28 aprile alle Lavanderie Ramone, gli STAG raggiungono il COMICON di Napoli per la festa del 1° maggio. L’appuntamento con i fan nella loro città d’origine, Roma, è per il 12 maggio al Monk, in collaborazione con Radio Sonica!
Il viaggio #versolemeraviglie è appena iniziato!