“SUONO QUESTO E SUONO QUELLO” è il primo EP da solista di O Zulù, storico frontmandei 99 Posse, contenente 7 brani inediti, prodotti da D-Ross & STAR-t-UFFO (con uncadeau di Princevibe).
Questa è esattamente la quindicesima produzione discografica di O Zulù, al secolo Luca Persico. Esce dopo 25 anni di carriera ed è senza dubbio e senza timore di smentita il primo disco di Zulù magro.
Dopo l’anteprima a febbraio con il primo singolo “Non lo farò”, lanciato quasi a sorpresa solo sul web come videoclip dal canale ufficiale You Tube di O Zulù, arriva il 3 marzo 2017, insieme a tutto il breve album “SUONO QUESTO E SUONO QUELLO”, distribuito negli storedigitali da Artist First, anche il videoclip di “Reo confesso”, della regia di Gianluigi Sorrentino, al link: https://youtu.be/YZAtfufQzfM.
“Ero alla ricerca di suoni nuovi ed ho incontrato due producers, due sarti, che appena mi hanno visto mi hanno preso le misure e mi hanno proposto la loro idea del mio suono. L’ho amata da subito, questa “visione”, perché mi ha spinto a scrivere di me, senza troppi drammi, con una rinnovata stima di me stesso, ma senza raccontarmi storie, senza mezzi termini, nel bene e nel male, sono questo e sono quello, e me ne vanto, lo rivendico e non mi pento di niente, ne faccio un punto di forza. Sto in forma, “mi sento nel momento”, risolto, pungente e combattivo. Sto in viaggio, un viaggio davvero nuovo, dove si uniscono atmosfere e poesia, dove il concetto di “movimento” prende la forma di Moto, verso luoghi che la musica stessa mi invita a definire, come un inquietudine che si trasforma in autodeterminazione. Fine pena mai, ma sto currenn’ ancora e t’ ‘a faje tu sta galera…” (O Zulù)
TRACKLIST: 01. Non lo farò 02. Reo confesso 03. Ce’ magnamm’ 04. Giuro 05. Piantiamola 06. ‘E tiemp mije 07. Sono questo sono quello
L’EP su iTunes: https://itunes.apple.com/it/album/suono-questo-e-suono-quello/id1201909746
“SUONO QUESTO E SUONO QUELLO” DJ-SET TOUR:
Ven 03/03 – RIMINI – Casa Madiba
|