Il duo elettronico simbolo del big beat, composto da Ed Simons e Tom Rowlands, porterà sul palco l’ultimo album Born In The Echoes, dal quale è stato estratto il singolo Wide Open, registrato in collaborazione con il cantautore statunitense Beck. Il video di Wide Open supera attualmente 13 milioni di visualizzazioni su Youtube https://youtu.be/BC2dRkm8ATU.
M2O è la radio partner ufficiale del tour italiano di The Chemical Brothers, le due date sono prodotte e organizzate da Barley Arts.Il 22 luglio al Market Sound di Milano il live set del duo elettronico sarà accompagnato dal warm up del dj Paolo Bolognesi a cura di M2o, l’opening dj set del duo britannico Sigma e l’after show di Gramatik. Le prevendite sono disponibili sul circuito Ticketone e nei punti vendita Vivaticket.Ed Simons e Tom Rowlands arrivano a grande richiesta anche al centro-sud, esibendosi a Pescara il 12 agosto in occasione del festival Pescara Rock live che vedrà l’opening dj-set di Alli Borem e, a seguire, di Giammarco Orsini. Le prevendite sono disponibili sul circuito Ticketone e nei punti vendita Ciaotickets e BookingShow.
Venerdì 22 luglio 2016
Milano, Market Sound – via Cesare Lombroso, 54
THE CHEMICAL BROTHERS
PAOLO BOLOGNESI warm up + SIGMA opening dj-set + GRAMATIK after show
Aperture porte ore 19.00
Inizio concerti ore 20.00
Posto unico in piedi: € 50 + prev.
Venerdì 12 agosto 2016
Pescara Rock, Pescara – Area Antistadio, Piazzale Stadio Adriatico
THE CHEMICAL BROTHERS
opening dj-set ALLI BOREM + GIAMMARCO ORSINI
Aperture porte ore 17.00
Inizio concerti ore 19.00
Posto unico in piedi: € 50 + prev
Link alle prevendite online: goo.gl/h1R5L0
The Chemical Brothers hanno ridefinito il concetto di musica elettronica dal vivo, grazie all’uso massiccio di immagini psichedeliche, laser e luci stroboscopiche, create con la collaborazione del visual artist Adam Smith e che danno vita ogni volta a show spettacolari, davvero da non perdere. Partendo dai più piccoli club di Londra 24 anni fa, The Chemical Brothers sono arrivati a essere il gruppo di punta della scena elettronica mondiale, tra i pochi artisti del genere capaci di riempire le arene e di scalare le classifiche di mezzo mondo. Il loro stile inconfondibile affonda le radici nella musica elettronica, spaziando dal big beat, al trip hop, fino alla techno: ne sono un esempio i brani ormai culto Hey Boy Hey Girl, Galvanize, Do It Again.