The Chemical Brothers, unica data italiana il 22 luglio al Market Sound di Milano. Ospite d’eccezione Gramatik

chemical-brothers

All’atteso concerto di The Chemical Brothers, previsto il 22 luglio al Market Sound di Milano, si aggiunge un ospite d’eccezione per l’after show: Gramatik, uno dei producer più apprezzati dell’elettronica mondiale degli ultimi anni.

Le prevendite per l’unica data italiana (prodotta e organizzata da Barley Arts) di The Chemical Brothers sono disponibili sui circuiti Ticketone e Vivaticket.

http://www.ticketone.it/the-chemical-brothers-biglietti.html?affiliate=ITT&doc=artistPages/tickets&fun=artist&action=tickets&kuid=458808

Il duo elettronico simbolo del big beat, composto da Ed Simons e Tom Rowlands, porterà sul palco l’ultimo album “Born In The Echoes”, pubblicato lo scorso luglio, dal quale è stato estratto pochi giorni fa il nuovo singolo “Wide Open”, registrato in collaborazione con il cantautore statunitense Beck. Il duo, in questi anni, ha ridefinito il concetto di musica elettronica dal vivo, grazie all’uso massiccio di immagini psichedeliche, laser e luci stroboscopiche, create con la collaborazione del visual artist Adam Smith e che danno vita ogni volta a show spettacolari, davvero da non perdere!

 

The Chemical Brothers + Gramatik

Venerdì 22 luglio 2016

Milano, Market Sound – via Cesare Lombroso, 54

Aperture porte ore 19.00

Inizio concerti ore 21.00

Posto unico in piedi: € 50 + prev.

Biglietti disponibili sui circuiti Ticketone e Vivatcket

 

Partendo dai più piccoli club di Londra 24 anni fa, The Chemical Brothers sono arrivati a essere il gruppo di punta della scena elettronica mondiale, tra i pochi artisti del genere capaci di riempire le arene e di scalare le classifiche di mezzo mondo. Il loro stile inconfondibile affonda le radici nella musica elettronica, spaziando dal big beat, al trip hop, fino alla techno: ne sono un esempio i brani ormai culto “Hey Boy Hey Girl”, “Galvanize”, “Do It Again”.

 

www.thechemicalbrothers.com

 

About the author:

. Follow him on Twitter / Facebook.

Leave a Reply