“Say to me” di Margherita Pirri è soundtrack delle passerelle di Armami

pirri

 

La canzone “Say to me” del nuovo album di Margherita “Looking for truth”, è stata scelta da Giorgio Armani come parte della colonna sonora della sua sfilata Armani Privé Haute Couture di Parigi del 7 luglio. Il quotidiano francese Le Figaro riporta queste righe in merito: “la sfilata è accompagnata da un’eccellente colonna sonora che ruota intorno a SAY TO ME dell’affascinante Margherita Pirri, è uno di quei momenti di astrazione e di spensieratezza di cui Armani ha saputo cogliere il segreto.”

Looking for truth (2015) contiene 15 brani inediti scritti e arrangiati dalla cantautrice milanese con testi in italiano, inglese e francese e comprende anche due suoi brani cantati con artisti stranieri.

Nuove canzoni che raccontano storie, sentimenti e una ricerca della verità che continua dopo “Daydream” (2011) il suo album precedente, in una ricerca di nuovi suoni e nuove collaborazioni.

«Per me la ricerca della verità passa da un’analisi interiore – racconta Margherita, che e’ anche autrice di colonne sonore per cortometraggi, tra i quali il recente “Vedi Milano con 5 euro”, video dedicato all’Expo – Le mie esperienze vengono trasmesse in musica, un mezzo espressivo che uso per raccontare e raccontarmi. La verità può essere vista anche come lo stesso abito che cambia di colore (e il book fotografico del cd ne è un chiaro esempio): può mutare a seconda di chi la guarda. » (tratto da un articolo di Fabio Ravera, dal quotidiano “Il cittadino”)

Facebook fanpage: https://www.facebook.com/pages/Margherita-Pirri/297910661595

Facebook profile: http://www.facebook.com/margherita.pirri

Sito: www.margheritapirri.com

Youtube: http://www.youtube.com/user/atwistednerve

Twitter: https://twitter.com/margheritapirri

Soundcloud: http://soundcloud.com/margherita-pirri

About the author:

. Follow him on Twitter / Facebook.

Leave a Reply