“Tutto può accadere a Broadway”, il nuovo film di Peter Bogdanovich in Italia dal 9 aprile

tutto broadway

Torna il regista Peter Bogdanovich con la commedia “Tutto può accadere a Broadway”, film presentato al Festival del Film di Venezia il 29 agosto 2014.
La screwball comedy di Bogdanovich porta sugli schermi la vicenda di Arnold Albertson, un regista di successo teatrale e televisivo, arriva a New York per mettere in scena la sua ultima produzione di Broadway. La protagonista dello spettacolo sarà sua moglie, accanto a lei il divo del cinema Seth Gilbert. La prima sera che Arnold si trova in città, chiede la compagnia di una escort a un servizio apposito, che gli manda una giovane e affascinante ragazza: Isabella. Nel corso della serata Arnold le regala 20mila dollari in cambio però Isabella dovrà lasciare il suo lavoro e intraprendere la carriera dei suoi sogni, quella di attrice.
Nel cast Imogen Poots, Jennifer Aniston, Kathryn Hahn,Owen Wilson, Lucy Punch, Tatum O’Neal, Rhys Ifans, Will Forte, Cybill Shepherd, Joanna Lumley, Ahna O’Reilly, Jake Hoffman, Richard Lewis. Il film esce in Italia il 9 aprile.

About the author:

. Follow him on Twitter / Facebook.

Leave a Reply