Da oggi on line su VelvetMusic.it il videoclip della canzone “Male (non mi fai più)” della giovane rapper Marti Stone . Il brano è l’ultima traccia del disco “Sulla Bocca di Tutti”, uscito a giugno per La Grande Onda di Piotta.
Unica ballad del disco, “Male” tratta di identità, reputazione, pregiudizio e dello sguardo superficiale con cui spesso ci rapportiamo con l’altro.
Girato e montato da Claudia ‘Clo’ Amoruso tra le strade del centro di Torino e il campo volo “Val Triversa” a Cantarana di Villafranca d’Asti, il video intende passare da un senso di alienazione, al desiderio di trasmettere un ritrovato contatto con il mondo.
Così la rapper parla del suo brano: “Per scriverla sono stata ispirata dalla fine di una relazione importante. Il testo parla di me a tutto tondo e di come molti miei comportamenti sono stati e vengono tuttora interpretati, spesso in modo superficiale, da chi ho intorno. Ma credo che in molti possano riconoscersi nelle mie parole. La doppia chiave di lettura della canzone sta nella conquista di una nuova consapevolezza: il tuo pregiudizio mi ha fatto male, ma non mi tocca più, perché solo io so chi sono davvero, per il resto del mondo ‘Io non esisto, sono un’idea. Quale? Quella che hai di me’”.