Questo fine settimana la presentazione del recital tratto dall’ultimo album di Amedeo Minghi

aminghi

Il prossimo venerdì 19 dicembre Amedeo Minghi sarà a Roma alla libreria Arion al Centro Commerciale di Porta di Roma (via A. Lionello, 201 Roma – ore 17.30), a disposizione dei fan per firmare le copie del suo nuovo album “Suoni tra ieri e domani”.
L’album (La Sanbiagio Produzioni srl / Terre Sommerse / Artist First – Made In Etaly), disponibile nei negozi tradizionali, in digital download e su tutte le piattaforme streaming, in occasione del periodo natalizio, sarà incluso nello speciale di iTunes dedicato ai grandi album in promozione fino al 12 gennaio.

Il prossimo fine settimana vedrà Minghi impegnato in una doppia presentazione anche per il recital tratto dall’album che porta lo stesso titolo “Suoni tra ieri e domani”.
Domenica 21 dicembre Minghi sarà al Teatro Colosseo di Torino (via Madama Cristina 71 – ore 21.00 – biglietti a partire da 22,50 euro) e lunedì 22 dicembre invece al Teatro Nuovo di Milano (piazza San Babila 3 – ore 20.45 – biglietti a partire da 29,50 euro).
“Suoni tra ieri e domani” è un recital che propone una vera e propria retrospettiva in cui Amedeo Minghi rilegge pagine del suo passato di autore facendo affidamento sulla sua interpretazione e sulle elaborazioni pianistiche del maestro Cinzia Gangarella, ricordando aneddoti e collaborazioni importanti.
Nella seconda parte del recital, con la complicità di Luca Perroni al pianoforte, Amedeo Minghi ripercorrerà invece la lunga carriera con i successi di sempre. Il recital si arricchisce del video del singolo “Io non ti lascerò mai” (www.youtube.com/watch?v=zz_OQ8yksGM),realizzato da Terre Sommerse Group per La Sanbiagio Produzioni con la regia di Michele Vitiello e girato in pressoché sconosciute location del retroterra siciliano, quali la Tomba di Minosse, il castello di Gresti.
Nel 2015 il recital “Suoni tra ieri e domani” riprenderà con le seguenti date:
15 gennaio al TEATRO VITTORIA di Diamante (CS)
7 marzo al NUOVO TEATRO VERDI di Brindisi
14 marzo al TEATRO CURCI di Barletta
24 aprile al TEATRO BRANCACCIO di Roma.

About the author:

. Follow him on Twitter / Facebook.

Leave a Reply