Capodanno romano per il “Mercurio Tour” di Emis Killa.
Con il suo ultimo album “Mercurio” (Carosello Records), il giovane rapper ha raggiunto importanti traguardi con il primo posto in classifica del disco. Emis Killa aveva anche realizzato la colonna sonora dell’estate 2014 con la hit “Maracanã”, il cui video era stato il più visto in assoluto nei tre mesi estivi (fonte VEVO) e aveva anche vinto il Best VEVO Italia Video 2014 e registrato un tour tutto esaurito.
E Il 31 dicembre al Pala Eventi di Roma Emis Killa insime alla sua crew (Giso, Dj Telaviv e Clark P), celebrerà l’arrivo del nuovo anno con un live per la produzione Massimo Levantini per Live Nation.
È da qualche settimana in radio “Che abbia vinto o no (feat. Antonella Lo Coco)”,la cui base è stata prodotta dai 2nd Roof, il brano inedito del nuovo film di Natale di Aldo, Giovanni e Giacomo “Il ricco, il povero e il maggiordomo”, ora in tutte le sale italiane.
Infoline 02 53006501www.livenation.it – info@livenation.it – biglietti nelle prevendite locali e www.pointticket.it
Emis Killa è anche quest’anno conduttore di “Goal Deejay” e “Goal Deejay Europa” su Sky Sport 1 HD.
Ma non solo: è uscito il 5 novembre per Rizzoli il primo libro di Emiliano“Bus 323. Viaggio di solo andata”: un viaggio nell’underground, fra centri sociali e cavalcavia di cemento. Dalle basi pompate dall’autoradio in un parchetto di Desio al palco dell’Alcatraz a Milano, dal fare mattina aspettando la prima corsa della metro ai dischi di platino. Il libro è già un successo editoriale: “Bus 323. Viaggio di sola andata” è già alla quarta ristampa.