Profumo di libertà in “Sintonizza l’anima”, il nuovo libro di Michele J. Romano

copertina sintonizza l'anima_ok

Realtà e fantasia nel nuovo libro di Michele J. Romano, Sintonizza l’anima.

Schietto, poetico e a tratti autobiografico, il libro narra le vicende di un uomo che si rifugia nella poesia per sopravvivere al continuo sballottamento tra vita e morte, sogni e realtà, al suo doversi trascinare tra l’adorata panchina e un letto d’ospedale.

E attraverso la poesia egli scopre quanto amore abbia riposto nella sua vita e quanto sia fondamentale resistere in questo viaggio in cui si corre anche il rischio di essere felici.

Non solo autore di libri, nel 2013 Romano vince il Premio Franco Califano come Miglior Testo al Dream Music Festival con il brano Non so più fingere; si distingue anche per il ruolo di direttore artistico per la web radio EurophoneRadio e per l’etichetta discografica EurophoneRecords, e il suo nome figura tra i produttori dell’album Passion Fruit della cantante tunisino-napoletana M’barka Ben Taleb.

Dopo i primi quattro libri – Capirai (2005), Dentro ai miei occhi (2006), Nonostante tutto (2008), Sopravvissuto Dead or Alive (2009) – pubblicati con la casa editrice romana Sovera Multimedia, Sintonizza l’anima sembrerebbe essere il primo libro autopubblicato dallo scrittore napoletano.

 

Sintonizza l’Anima è disponibile nel formato tradizionale su Amazon.it – Sintonizza l’Anima ( http://goo.gl/yEL4cu ) e in ebook nei migliori store digitali.

La english version del libro pare, invece, che uscirà per Natale con il titolo SMS – Save My Soul.

www.facebook.com/MicheleJRomano

https://twitter.com/michelejromano

http://instagram.com/mikelandmjr

About the author:

. Follow him on Twitter / Facebook.

Leave a Reply