“Mauro Ermanno Giovanardi è uno degli autori più raffinati che ci siano in Italia e il Premio Lunezia vuole omaggiarlo con una Menzione Speciale 2012. Giovanardi ha una voce calda, sempre perfettamente intonata, con accenti retrò e sempre molto sensibile, profonda e significante. Le tracce del disco scivolano con suadente bellezza…”
L’artista sarà presente nella serata del 22 Luglio che avrà il suo start d’inizio alle h.21.30 in piazza Menconi a Marina di Carrara per ricevere il premio per l’album “Ho sognato troppo l’altra notte?” (Sony).
Sul palco anche il Sinfonico Honolulu, l’unica orchestra di ukulele italiana che accompagnerà con sei ukulele, basso acustico, tamburello e tre mandole ’artista durante la particolarissima esecuzione di “Io, Confesso” e “Se Perdo Anche Te”.
“HO SOGNATO TROPPO L’ALTRA NOTTE?”
“Mauro Ermanno Giovanardi è uno degli autori più raffinati che ci siano in Italia e il Premio Lunezia vuole omaggiarlo con una Menzione Speciale 2012.
Giovanardi ha una voce calda, sempre perfettamente intonata, con accenti retrò e sempre molto sensibile, profonda e significante.
Le tracce del disco scivolano con suadente bellezza…”
L’artista sarà presente nella serata del 22 Luglio che avrà il suo start d’inizio alle h.21.30 in piazza Menconi a Marina di Carrara.
Sul palco anxhe il Sinfonico Honolulu, l’unica orchestra di ukulele italiana che accompagnerà con sei ukulele, basso acustico, tamburello e tre mandole ’artista durante la particolarissima esecuzione di
“Io, Confesso” e “Se Perdo Anche Te”.