MUSICA/DAL VIVO: Medimex: c’è tempo fino al 16 luglio per le candidature

Medimex: dal 29 novembre al 2 dicembre a Bari la 2ª edizione dell’unica fiera musicale in Italia

Scade il 16 luglio il termine per candidare gruppi o artisti agli showcase e sino al 13 luglio sconto del 20% sulle tariffe standard.
Mancano ancora pochi giorni per candidare artisti/gruppi agli showcase e usufruire del 20% di sconto sull’acquisto di stand e badge per la seconda edizione del MEDIMEX che si svolgerà a Bari dal 29 novembre al 2 dicembre 2012: è fissato a lunedì 16 luglio il termine per presentare candidature agli showcase mentre acquistando stand o badge entro venerdì 13 luglio è possibile usufruire di uno sconto pari al 20%. Per informazioni www.medimex.it e 080.524.30.00

MEDIMEX, promossa da Puglia Sounds, è l’unica fiera mercato musicale in Italia dedicata al mercato discografico (major e indipendenti), al segmento della musica dal vivo e dei festival, a professionisti, imprese musicali, artisti, istituzioni culturali e media italiani ed internazionali. Ad inaugurare Il MEDIMEX, anche quest’anno, “Meraviglioso Modugno”, la serata evento dedicata a Domenico Modugno in programma il 29 novembre al Teatro Petruzzelli di Bari. Fino al 2 dicembre, invece, proseguiranno showcase, eventi e incontri d’autore in città e speed dating, incontri professionali e meeting tematici presso l’area espositiva della Fiera del Levante.

La prima edizione del MEDIMEX, che si è svolta a Bari dal 24 al 27 novembre 2011, ha ospitato 1300 operatori musicali provenienti da 21 paesi, circa 200 artisti italiani ed internazionali, 250 giornalisti accreditati e si è sviluppata in 8000 mq di spazio espositivo, 150 stand, 4 sale convegni e 4 palcoscenici dedicati alla musica del vivo. Nel corso della 1ª edizione si sono svolti 50 appuntamenti tra showcase ed esibizioni live di artisti pugliesi, italiani ed internazionali e 30 appuntamenti fra convegni internazionali, incontri d’autore e presentazioni.

MEDIMEX è promosso dalla Regione Puglia Assessorato al Mediterraneo, Cultura e Turismo nell’ambito del Programma Operativo FESR (Fondo Europeo Sviluppo Regionale) Asse IV realizzato dal Teatro Pubblico Pugliese/Puglia Sounds.

www.pugliasounds.it
www.medimex.it

Leave a Reply