Rock Targato Italia,sabato le finali dell’Emilia Romagna

Sabato 28 maggio dalle ore 21,45 al Ciokabek di Cavriago (RE) si svolgono le Finali dell’EMILIA di Rock Targato Italia. 8 artisti emergenti (tra solisti e band) si affronteranno per accedere alle fasi successive della rassegna, giunta alla XXIII edizione. Siamo alle fasi finali dell’EMILIA e l’obiettivo degli artisti è di raggiungere le finali regionali dell’Emilia Romagna in programma alle fine di Giugno.

Etc Etc – The Looser – Norasorride – Orange Juice

Rashomon –  Slidea –

Space Out – Malastrana

Organizzazione, LUCA ANCESCHI: La serata di Rock Targato Italia è coordinata da Luca Anceschi  cantante, musicista  interprete tra l’altro del brano “Niña Mala” giunto alla prima posizione della hit parade e  nelle programmazioni radio, ed impegnato nel sociale  con l’Associazione “Tommy nel Cuore” in difesa dell’infanzia violata e dei Diritti Umani

www.rocktargatoitalia.com

link  artisti,  votazioni on-line, organizzare serate, produzione discografiche

La rassegna, nata da un’idea di Francesco Caprini e Franco Sainini, è considerata tra gli eventi più vitali, un appuntamento importante per artisti emergenti. Rock Targato Italia è promossa dall’Associazione Culturale Generazione Europea in collaborazione con la società Divinazione Milano, viaggia nel circuito nazionale dei locali rock, con l’obiettivo di sostenere e promuovere musicisti e artisti in grado di proporre musica propria originale.

Una giuria di addetti ai lavori selezionerà gli artisti in gara

Leave a Reply