Maurizio Crozza torna su LA7 con due serate speciali. Dal Teatro Nazionale di Milano, domani e il 27 maggio, l’artista genovese ripropone la propria ironia e la verve comica dei suoi personaggi in due appuntamenti esclusivi a cui la rete di Telecom Italia Media dedica la prima serata.
Il primo dei due one man show spiati in teatro dalle telecamere andrà in onda domani alle 21.10: Crozza, con la complicità del pubblico, si divertirà a mettere a nudo le assurdità, i vizi e le manie di un improbabile Paese: ITALIALAND.
Il legame tra Maurizio Crozza e LA7 è stato inaugurato nel 2006 con Crozza Italia. Da allora il comico genovese ha caratterizzato la programmazione satirica della rete con numerosi programmi arricchiti dai suoi personaggi ispirati alla politica e alla società, da Veltroni all’architetto Fuffas, da Brunetta a Bersani, attraversando la vita e l’attualità italiana con una verve impareggiabile e un’irresistibile potenza comica.
Le due serate di domani e del 27 maggio segnano un’evoluzione nella proficua collaborazione tra Maurizio Crozza e LA7.
I testi dello spettacolo sono di Maurizio Crozza, Andrea Zalone, Francesco Freyrie, Luca Bottura, Alessandro Robecchi, Vittorio Grattarola, Alessandro Giuliano, Federico Taddia. In scena Silvano Belfiore e Andrea Zalone. Coriste Valentina Naselli, Monica Della Vedova, Elisa Rosselli.
Connettendosi a www.la7.it è possibile guardare e commentare le performance di Crozza in live streaming e rivederli in replica integrale su www.la7.tv nei giorni successivi alla messa in onda.