¿Y ahora que hacemos? il nuovo album di Jarabe De Palo, in uscita oggi

Esce domani “¿Y ahora que hacemos?” il nuovo disco di inediti di JARABEDEPALO, una delle star spagnole più apprezzate in Italia, che sta già spopolando in Spagna e Sud America.

Il nuovo album, al prezzo speciale di € 12,90 (su etichetta e distribuzione Carosello Records e disponibile su iTunes), contiene 14 nuove tracce tra cui i duetti de “La quiero a morir” (adattamento del famoso brano francese di Francis Cabrel “Je l’aime a mourir”).

JARABEDEPALO ha infatti duettato con Alejandro Sanz per la versione spagnola, mentre ha scelto di collaborare con Francesco Renga per la versione italiana.

Dopo Jovanotti, Niccolò Fabi, Zucchero, questa volta JARABEDEPALO ha scelto Renga, che ha curato anche l’adattamento in italiano de “La quiero a morir”,  per il lancio del nuovo singolo sul nostro mercato. “La realtà ha superato ogni aspettativa, un vero professionista, con una voce bellissima, dolce e potentissima. Un interprete eccellente” così commenta Pau la collaborazione con Renga -“Francesco è, come diciamo noi in Spagna, un “crack”, un “master”, un numero 1”.

“¿Y ahora que hacemos?” è un disco dalla forte impronta rock, ma con arrangiamenti semplici ma di grande impatto, tipici del sound che hanno reso JARABEDEPALO una delle star internazionali più stimate del mondo latino e non.

Leave a Reply