Dopo la breve, ma intensa, carriera dei Lift To Experience (il loro unico album The Texas Jerusalem Crossroads fu acclamatissimo dalla stampa) Josh T Pearson ha vissuto i successivi dieci anni lontano dai riflettori. Torna ora, su etichetta MUTE con il suo debuto solista. The Last Of The Country Gentlemen è un disco di un’intimità estrema: la voce sofferta di Josh, la sua chitarra graffiante e occasionalmente un tocco gelido di violino e di pianoforte malinconico sono gli strumenti per raccontare il dolore profondo di un uomo che ha perso la fede in Dio e nell’amore.
Questo speciale House Concert si terrà nello spazio espositivo Kolima Contemporary Culture, in Via Piranesi 10, Milano, che ospita la mostra fotografica GRAvitational VAcuum STAR, bipersonale fotografica di Sergio Lovati e Claudia Pozzoli, dai toni acromatici e di grande intensità, perfettamente in linea con le atmosfere intime di Josh T Pearson.
www.kolima.it
Cosa fare per partecipare? dato l’elevato numero di richieste, i biglietti sono in prevendita, il prezzo è di 15 euro, comprensivo di bevande e stuzzichini per la serata.
E’ possibile garantirsi i posti che desiderate a questo speciale House Concert acquistando il biglietto con carta di credito via paypal, qui trovate tutte le informazioni e il link al pagamento:
http://www.house-concert.it/hc/2011/03/josh-t-pearson-house-concert/